0521 - 273233

segreteria@apaantincendio.it

Link Utili

CEA Estintori è tra le aziende leader in Europa nella progettazione e nella produzione di estintori. Fondata nel 1967, Cea ha sempre perseguito la ricerca della massima qualità attraverso l’estrema specializzazione e la costante evoluzione tecnologica.

Un impegno globale che pone in primo piano la formazione interna ed esterna all’azienda. Il marchio Cea è garanzia di totale affidabilità laddove è necessario prevenire ed affrontare il fuoco.

Istituto Sicurezza e Qualità  (ISQ) vi può affiancare nell’adempimento di diversi obblighi, quali Primo Soccorso secondo DM 388 – D.Lgs. 81/08, Antincendio secondo DM 10/03/98 – D.Lgs. 81/08, Preposto alla sicurezza aziendale – D.Lgs. 81/08, Pimus – montaggio smontaggio ponteggi a norma D.Lgs. 235/03, D.Lgs. 81/08, Operatore di piattaforme aeree secondo D.Lgs. 81/08, Carrellisti, Videoterminali.

UNI Ente Nazionale Italiano di Unificazione è un’associazione privata senza scopo di lucro, i cui soci, oltre 7000, sono imprese, liberi professionisti, associazioni, istituti scientifici e scolastici, realtà della Pubblica Amministrazione.

Svolge attività normativa in tutti i settori industriali, commerciali e del terziario ad esclusione di quello elettrico ed elettrotecnico di competenza del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano.

Ministero dell’Interno è una struttura complessa articolata a livello centrale con 5 dipartimenti e a livello periferico con prefetture, questure, comandi dei Vigili del fuoco.
Il ministro, i sottosegretari rappresentano invece la parte più squisitamente politica. E’ la linea di indirizzo che guida la missione del Ministero a garanzia delle libertà democratiche del Paese.
La storia del Viminale e il viaggio virtuale nel Palazzo sono diretti al cittadino: un messaggio di condivisione di un percorso storico che consolida l’immagine del Ministero come punto di riferimento dell’ordine e della sicurezza del cittadino.