LA STORIA DI APA
L’Agenzia Parmense Antincendio viene fondata nel 1960 da Luigi Gallina, dando così vita alla prima azienda di Prevenzione Incendi a Parma specializzata in vendita e manutenzione di estintori e altro materiale antincendio.
Nel corso degli anni APA Antincendi ha ampliato le proprie competenze mettendo al servizio dei propri clienti una Squadra di Tecnici Manutentori Qualificati in grado di far fronte ad ogni necessità.
A seguito di un percorso di accreditamento la nostra azienda diventa uno dei 4 Centri Assistenza CEA in ITALIA autorizzato ad eseguire verifiche e manutenzioni su impianti di soppressione delle esplosioni.
APA focalizza le sue energie nelle attività di manutenzione ed installazione di attrezzature e impianti antincendio, fornitura di protezioni attive e passive, DPI e materiale pompieristico, al fine di dare un contributo concreto e professionale alla sicurezza nei luoghi di lavoro; inoltre disponiamo di un laboratorio interno grazie al quale siamo in grado di effettuare manutenzioni periodiche ai Dispositivi di Protezione Individuale MSA.
Il “Team APA” è cresciuto anno dopo anno raggiungendo il numero di oltre 40 persone le quali, lavorando con passione e diligenza costante, permettono di mantenere alto il livello di servizio e la reputazione dell’azienda. Il risultato è che oggi APA Antincendi è punto di riferimento per oltre 13000 aziende di Parma e delle province limitrofe.