0521 - 273233

segreteria@apaantincendio.it

Formazione per lavori in quota, MSA ha presentato nuovi prodotti anticaduta

da | Giu 8, 2017 | Novità Prodotti | 0 commenti

Martedì 6 giugno 2017, presso il polo formativo/addestrativo per lavori in quota, fune ed ambienti confinati dell’azienda FAS di Cinisello Balsamo (MI) MSA ha organizzato una giornata dedicata ad alcuni rivenditori selezionati, tra cui CEA Estintori Unità Trento.
La giornata si è articolata in “momenti d’aula” in cui sono stati presentati e spiegati tecnicamente i nuovi prodotti della linea anti caduta, oltre i prodotti già presenti nel catalogo MSA, alternati alle “esercitazioni” nell’area dedicata alle prove pratiche per poter “provare dal vivo” quanto esposto “a tavolino”.
Si sono tenute prove con D.P.I. diversi, per lavori in quota ma anche in spazi confinati, e si è cercato di capire – tutti insieme – quali siano le peculiarità di ogni prodotto e quale potrebbe essere il migliore (o il più richiesto dal mercato) per ogni specifico impiego.
Sono stati anche delineati gli obiettivi commerciali di MSA: crescere molto nella fall protection (sistemi protezione anti caduta ma non solo) con la volontà di affermarsi come leader sul mercato italiano ed europeo.
Impeccabile l’ospitalità.

Related Blogs

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *